Post by therpoffnascgestmumb on Mar 7, 2022 19:12:28 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sparklite ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sparklite IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch token ▞▞▞
▞▞▞ Sparklite 2022 version ▞▞▞
Lo classificherei cinque ma i controlli sono orribili e il gameplay non è affatto divertente in alcun modo, inoltre nella descrizione diceva che non ci sono acquisti in-app ma il gioco è proprio come una demo e devi acquistare il gioco completo
Il gioco sembra divertente e sarebbe davvero bello da giocare, ma ho pensato che poiché era etichettato come gratuito sarebbe stato aggiunto in base per continuare a giocare. DOPO la prima missione scopri che il gioco costa $7. Sì, non è un sacco di soldi, ma si chiama anche FALSA PUBBLICITÀ. Ti meriti 1 stella, ma poiché ha il potenziale per essere buono, ne lascio 2 in questo momento.
Mi è piaciuta molto la versione Switch!
Voglio giocarci ma si blocca 🥺
Sparklite Role Playing lpi
Fantastica avventura in tutto e per tutto.🙂
Credo che dovrebbero essere consapevoli del fatto che questa è solo una sezione del gioco e che devi pagare per sbloccare tutti i contenuti. A parte questo, è troppo facile, dobbiamo solo imparare gli schemi del capo.
Chiusura all'apertura su asus rog phone 2
Ho provato diverse corse e il massimo che ho trovato sono state le orrende cose della casa delle mongolfiere. Gli enigmi dei palloncini bomba sono ridicolmente frustranti e con la mia fortuna non riesco a trovare nient'altro che posso fare. Anche se avessi 10000 caratteri non sarei in grado di descrivere quanto fa schifo il pallone della bomba, è come se il trattino geometrico fosse 12 volte più difficile. Nel complesso, ho passato un'intera giornata della mia vita cercando di fare qualsiasi cosa e non potevo andare da nessuna parte o fare gli stupidi enigmi che mi faranno morire di rabbia.
Si blocca per alcuni secondi nella schermata del titolo.
Adoro questo gioco, non posso dire nulla di negativo da esso. È stata una bella esperienza anche per un breve periodo. Grazie e altri progetti dovrebbero concretizzarsi. Saluti sviluppatori di giochi! Super divertente, veloce e una bella avventura pixellata.
giocato troppo poco, ma sembra solido
Bel gioco, ma posso chiedere allo sviluppatore di ingrandire il pulsante? Suonerò di nuovo più tardi..
I controlli erano terribili, non valeva la pena spendere se non hanno intenzione di fare un controllo del gioco migliore
Si prega di correggere i giochi, continua a bloccarsi all'avvio
Una delle CAPRE mobili. Ottimo gioco di tipo metroidvania rouge-lite.
Mystic Messenger સિમ્યુલેશન xjwo
Correggi i controlli per favore.
Il gioco si arresta in modo anomalo prima di iniziare. LOL
Ho giocato solo la demo, sinceramente non avevo capito non fosse il gioco intero, in ogni caso è davvero ben fatto, sistemeremo giusto i controlli, in particolar modo il controllo del gonfiabile volante. Storia carina e gioco divertente, non troppo ripetitivo.
Per niente il gioco che mi aspettavo
Ho terminato la prova libera e spero di finirla tutta un giorno. I dettagli come accarezzare il cane e non essere in grado di uccidere il boss al primo tentativo sono fantastici. I controlli erano molto buoni una volta che li ho regolati, ho visto molte recensioni che se ne lamentavano, senza nemmeno guardare prima le impostazioni. Una segnalazione di bug minore, le icone della borsa e la mappa vengono spostate nel piccolo menu con Borsa/Mappa/Widget. Metterò l'ultima stella quando giocherò il gioco completo. Grazie allo sviluppatore/sviluppatori.
L'improvviso lampo di luce all'inizio del gioco mi ha fatto male agli occhi. Sarebbe bello se potessi aggiungere una funzione per disabilitare questi flash poiché potrebbero essere la causa di convulsioni per le persone che hanno attacchi innescati da luci lampeggianti.
Sì, è anche Pay to play
Mi piace, il gameplay è molto facile da capire, anche se il controllo può essere un po' un problema a volte. Raccomando agli sviluppatori di aggiungere alcune opzioni per i controlli, come aumentare/diminuire la dimensione del pulsante, i caratteri dell'interfaccia utente e forse alcune note/riviste per la ricerca o cosa faremo dopo, perché posso sentirmi molto perso a volte
Il gioco non si avviava nemmeno dopo 3 reinstallazioni.
Mi diverto completamente, ma normalmente è solo una prova, pago qualcosa di buono o un nuovo robot ma damm.. ho perso il mio divertimento grazie.....
Bel piccolo gioco divertente. Tuttavia, i controlli sono tali che molto probabilmente morirai cadendo accidentalmente in una fossa o imbattendoti in un mostro che intendevi evitare. La mappa è anche difficile da capire a volte, quando la ottieni per la prima volta. Puoi anche essere colpito e ucciso da un nemico della schermata precedente dopo essere entrato in una nuova, se rimani vicino al bordo dello schermo. Se risolto darà 4 o 5.
È un buon gioco, il gioco è una sfida ma è divertente, l'arte è bella e la musica suona bene. Per quelli di voi che non sono disposti a pagare un centesimo per un gioco, non giocate a questo gioco. Non vale così tanto per ottenere il gioco completo, ma nel complesso è buono.
non riesco a giocare, tornava sempre alla schermata iniziale argggg così irritante! per favore, aggiustalo
Molto fuorviante se così posso dire.. ho pubblicizzato questo gioco per mesi solo per mettere un blocco paywall per continuare il gioco quando hai battuto il primo boss.. L'ho preregistrato da quando è arrivato sul Play Store ed è triste per te Non possiamo permetterci di avere un buon gioco per una volta.. Sarei più propenso ad acquistare oggetti di gioco piuttosto che acquistare il gioco.. solo la mia opinione però
Non il miglior porting da pc
Sparklite Rol Oyunu hzv
nel complesso il gioco è fantastico ma non funziona con il mio controller Evo Gamepad Pro 4
Questo gioco è davvero fantastico, ma a volte diventa noioso, come quando sto macinando per SparkLite.. Il joystick è un po' difficile da controllare.. Modifica: puoi creare un gioco di sopravvivenza come questo? Giochi di fattoria? Ti piace il gioco Stardew Valley?
Questa è una perdita di tempo... solo una prova
Non una recensione, solo una risposta agli sviluppatori Sì, ho già ingrandito i pulsanti dell'interfaccia utente, quello che stavo cercando di dire è che volevo ingrandirli ancora di più di quello che mi hai dato e avere anche più controllo sulla posizione dei pulsanti sul mio telefono, ovvero un'impostazione per personalizzare la posizione dei pulsanti dell'interfaccia utente.
Il gioco sembra buono, adoro alcune delle meccaniche introdotte nel gioco. Ma ho giocato solo la prima parte del gioco. Vorrei poter acquistare questo gioco in capitoli anziché tutto in una volta.
Sembra interessante ma non supporta i controller USB-C. Il GameSir X2 e il Razer Kishi non funzionano
😁👌🏿